Salute

Caltanissetta, il Museo della domenica: l’Album di famiglia della Terra, domenica 26 ottobre ore 17 aula magna “S. Mottura”

Redazione

Caltanissetta, il Museo della domenica: l’Album di famiglia della Terra, domenica 26 ottobre ore 17 aula magna “S. Mottura”

Dom, 26/10/2014 - 10:58

Condividi su:

DSC_0153CALTANISSETTA – Domenica 26 Ottobre alle ore 17:00 presso l’Aula Magna dell’IISS “S. Mottura” viale della Regione il Lions Club di Caltanissetta organizza un interessante incontro sul tema “I Tesori della terra”. L’attività si inserisce nel più ampio programma dedicato ai Musei della città di Caltanissetta. Una domenica di ogni mese sarà dedicata ad un Museo. Si comincia con il MuMiMottura Museo Mineralogico. La visita sarà preceduta da una relazione del Geologo Prof. Enrico Curcuruto, Docente di Mineralogia e Geotecnica presso l’Istituto Tecnico “Mottura” seguirà la visita guidata del Museo. L’incontro è aperto a tutti soci e non, ma soprattutto, dice il Presidente del Lions Club di Caltanissetta Prof. Salvatore Vizzini “ai giovani, ai ragazzi per far scoprire loro uno spaccato della storia della Nostra città, perché possano trarne stimolo per apprezzare quello che abbiamo e scoprire gli immensi tesori che la Natura ci regala e Noi abbiamo la fortuna di avere a Caltanissetta questo splendido album di famiglia della Terra”.

Pubblità Elettorale