Salute

Caltanissetta, carabinieri sventano “colpo” in area di servizio: ladri lesti nel dileguarsi

Redazione

Caltanissetta, carabinieri sventano “colpo” in area di servizio: ladri lesti nel dileguarsi

Lun, 20/10/2014 - 14:05

Condividi su:

Diapositiva1CALTANISSETTA – Questa notte, intorno all’una, nel capoluogo nisseno in contrada Favarella, sulla strada statale 640 Caltanissetta – Agrigento è scattato l’allarme di una nota stazione di servizio ivi ubicata ed il tempestivo intervento di una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caltanissetta, impegnata in un servizio preventivo, ha consentito di mettere in fuga i malviventi,  allertati da un complice che si e’ accorto dell’arrivo dei militari.

I malfattori, dileguatisi per le campagne adiacenti, che gia’ avevano messo in opera la loro attivita’ di devastazione, non sono riusciti a portare a compimento un furto che sicuramente avrebbe fruttato molto, considerata l’entita’ della merce custodita nell’esercizio.

Sul posto, oltre a diversi attrezzi utilizzati per scassinare le saracinesce, i malviventi hanno lasciato numerose tracce, tutte all’esame dei carabinieri che hanno eseguito un’accurato sopralluogo. In particolare sono stati sequestrati un pesante martello, un palanchino, alcuni cacciavite ed una tronchesa di grosse dimensioni.

Pubblicità Elettorale