Salute

Butera. Gino Vassallo sollecita la convocazione della conferenza dei capigruppo per stilare il documento sull’off shore.

Redazione 1

Butera. Gino Vassallo sollecita la convocazione della conferenza dei capigruppo per stilare il documento sull’off shore.

Lun, 20/10/2014 - 22:16

Condividi su:

Butera, il palazzo comunaleBUTERA. E’ necessario che il presidente del consiglio convochi in tempi brevi la conferenza dei capigruppo per stilare, così come convenuto in consiglio comunale, il documento sull’off shore che andrà poi approvato in consiglio comunale ed inviato alle autorità competenti per ribadire la contrarietà del Comune di Butera alla realizzazione dell’impianto eolico a mare. A sostenerlo è stato il consigliere di maggioranza Gino Vassallo. “Bisogna convocare la conferenza dei capigruppo per fissare le linee politiche sulle quali dovrà basarsi il documento che dovrà poi essere trasmesso al Tar del Lazio che ha disposto recentemente la sospensiva dei lavori per la realizzazione dell’impianto eolico a mare”. Gino Vassallo s’è augurato che ciò possa avvenire prima possibile anche per “fugare dubbi e perplessità su una vicenda sulla quale l’atteggiamento del consiglio comunale è sempre stato negativo”.

Pubblicità Elettorale