Salute

Spettacoli: “Teatro Brillante”, al Margherita di Caltanissetta la scommessa del Laboratorio dei Sogni

Redazione

Spettacoli: “Teatro Brillante”, al Margherita di Caltanissetta la scommessa del Laboratorio dei Sogni

Mar, 02/09/2014 - 23:49

Condividi su:

Teatro brillanteCALTANISSETTA – Novità culturale firmata Laboratorio dei sogni a Caltanissetta con l’appuntamento al teatro brillante, che dal 22 ottobre 2014 al 27 maggio 2015 aprirà presso il Teatro Regina Margherita una “finestra sulle emozioni”.  Grazie alla importante collaborazione con il prof. Giovanni Nanfa e la Produzione AVIA, con il patrocinio della Regione Siciliana, Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo, Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo ed il Comune di Caltanissetta, Assessorato Creatività e cultura il bellissimo teatro nisseno sarà valorizzato con una stagione teatrale dove il pubblico nisseno potrà ridere e godere di spettacoli di caratura nazionale che vedranno in scena R. Ciufoli, P. Insegno, M. Marzocca, F. Reggiani, V. Marsiglia, G. Carista, F. Scimemi, S. Sarcinelli  oltre agli innumerevoli artisti del Teatro Jolly di Palermo come G. Giambrone, I. Corcione, A. Pandolfo, M. Cipolla e lo stesso Giovanni Nanfa.

L’abbonamento, in un momento di crisi come l’attuale, prevede un prezzo veramente popolare di Euro 110,00 per dieci straordinari appuntamenti con la comicità il mercoledì alle ore 21,15 presso il prezioso Teatro Regina Margherita di Caltanissetta. Ed inoltre, sarà possibile recuperare uno o più appuntamenti se per caso non si fosse nelle condizioni di assistere ad uno spettacolo, recandosi il giovedì o il venerdì della stessa settimana alla stessa ora presso il Teatro Jolly di Palermo.

imagePer prenotare l’acquisto dell’abbonamento bisogna naturalmente telefonare all’Associazione cinematografica e culturale Laboratorio dei sogni al telefono mobile 339-7108468.

Divertimento assicurato e tanta allegria da condividere  con la famiglia, con gli amici, ma anche da soli nel centro storico di Caltanissetta durante quello che sarà l’appuntamento culturale del mercoledì da Ottobre 2014 a Maggio 2015

Un rinnovato desiderio di condividere la cultura attraverso una serata dedicata alla brillante comicità e ad entusiasmanti musiche che vibrano di avanspettacolo e di varietà.

Un cartellone teatrale veramente prestigioso, che offre un’occasione realmente da non perdere.

Una deflagrazione della risata che avrà effetti esponenziali per tanto tempo sull’umore dei cittadini che finalmente potranno alleggerire lo stess con una sana cultura della brillante comicità.

E se ridere allunga la vita…non nuoce senza dubbio tentare.

Pubblicità Elettorale