Salute

Servizio trasporti alunni con disabilità, servizio provinciale in ginocchio. Riunione dei genitori, mercoledì 1 ottobre

Redazione

Servizio trasporti alunni con disabilità, servizio provinciale in ginocchio. Riunione dei genitori, mercoledì 1 ottobre

Mar, 30/09/2014 - 14:09

Condividi su:

cache_670_500__2013_10_trasporto-disabili-e1382405167979CALTANISSETTA – E’ indetta una riunione dei genitori degli alunni con disabilità frequentanti le scuole superiori della provincia di Caltanissetta che hanno diritto al servizio di trasporto casa-scuola-casa.

I gravissimi disservizi e i disagi causati ai ragazzi e alle loro famiglie, per via delle ristrettezze economiche in  cui versa la Provincia Regionale di Caltanissetta, inducono le persone interessate, le cooperative e quanti altri  a fare una profonda riflessione sul problema ed eventualmente adottare iniziative volte al superamento degli stessi. Non è più ammissibile perpetrare ai danni delle persone prive di protezione sociale atti discriminatori odiosissimi che denotano un livello di civiltà bassissimo e per questo da combattere su tutti i fronti e in tutte le forme legali possibili.
La riunione avrà luogo alle ore 18,30 del giorno 1 ottobre 2014, mercoledì, presso l’Istituto Testasecca, viale della Regione, 1 a Caltanissetta.
Sono invitati a partecipare i genitori degli alunni interessati, le cooperative sociali che svolgono il servizio, le associazioni che si occupano a vario titolo di disabilità e chiunque abbia a cuore la dignità delle persone con disabilità e delle loro famiglie. La riunione è stata indetta da  Maurizio Nicosia Vice Presidente di ANFFAS Sicilia – Amministratore Unico Coop. Soc. Progetto 86

Pubblicità Elettorale