Salute

Santa Caterina. Il sindaco Saporito propone all’Anas un tavolo tecnico per lavori alternativi di miglioramento della viabilità.

Redazione 1

Santa Caterina. Il sindaco Saporito propone all’Anas un tavolo tecnico per lavori alternativi di miglioramento della viabilità.

Lun, 08/09/2014 - 22:28

Condividi su:

michelangelo saporitoSANTA CATERINA. Il sindaco Michelangelo Saporito, palesandosi informalmente difficoltà da parte del competente dipartimento Anas per ottenere i fondi economici per compensare l’impatto ambientale derivato dal raddoppio autostradale della SS 640, ha proposto di compensare la corresponsione dei fondi per l’impatto ambientale con lavori per il miglioramento o il ripristino della viabilità esistente nel territorio. Il sindaco ha dunque chiesto che a Santa Caterina siano corrisposte, in alternativa, opere di risanamento della viabilità. Tra le opere che potrebbero essere realizzate, il sindaco ha individuato il tratto tra la Via Crispi e la sp 121, quello tra Piazza Mercato e la sp 164, nonchè interventi con opere di asfaltatura e ripristino del manto stradale in alcuni tratti del centro urbano. Saporito ha anche chiesto l’istituzione di un tavolo tecnico con l’Anas e la società che sta realizzando il raddoppio della SS 640 per consentire di approntare gli interventi migliorativi alla viabilità nel territorio caterinese.

Pubblità Elettorale