Salute

San Cataldo. Un successo la “Passeggiata insieme per la Pace”. Il sindaco Giampiero Modaffari: “Bisogna educare tutti alla pace”.

Redazione 1

San Cataldo. Un successo la “Passeggiata insieme per la Pace”. Il sindaco Giampiero Modaffari: “Bisogna educare tutti alla pace”.

Mar, 30/09/2014 - 15:58

Condividi su:

SAN CATALDO. Una manifestazione riuscitissima, la passeggiata insieme per la pace che è stata organizzata dal 2° Circolo Didattico “San Giuseppe” in sinergia con l’Amministrazione Comunale. Gli alunni delle scuole cittadine, assieme ai docenti e alle autorità cittadine civili, militari e religiose, sono partiti dalla scuola San Giuseppe ed hanno attraversato le vie principali di San Cataldo prima di giungere allo stadio comunale Valentino Mazzola. Qui, dopo la sfilata degli alunni, anche il sindaco Giampiero Modaffari ha preso parte al momento ludico educativo ricordando il valore della pace come elemento portante di ogni società. Il sindaco, all’interno dello stadio comunale, non ha esitato a cimentarsi nella corsa con i sacchi (nella foto). Un fuori programma insolito quanto divertente che ha permesso ai bambini delle scuole cittadine sancataldesi di condividere un pò del loro tempo con il sindaco della propria Città. Lo stesso primo cittadino, al termine della manifestazione, nel lodare l’iniziativa per lo spirito di aggregazione che è riuscita a creare in nome della pace, ha parlato di una meravigliosa manifestazione organizzata dalla dirigente del 2° circolo San Giuseppe, la dott.ssa Duminuco, e dal personale docente manifestando tutto il suo entusiasmo e adesione per un evento che è riuscito ad aggregare così tanta gente in nome della pace e dei suoi valori più alti e nobili.san cataldo modaffari

Pubblicità Elettorale