Salute

San Cataldo. Si avvicina l’avvio dei lavori di riqualificazione del quartiere Santa Fara. Previsto finanziamento di 5 milioni di euro.

Redazione 1

San Cataldo. Si avvicina l’avvio dei lavori di riqualificazione del quartiere Santa Fara. Previsto finanziamento di 5 milioni di euro.

Mer, 24/09/2014 - 12:56

Condividi su:

SAN CATALDO. Si avvicina il momento dell’avvio dei lavori di riqualificazione del quartiere Santa Fara.
L’Assessorato Regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità ha invitato l’Amministrazione Comunale e la competente Ripartizione Governo del Territorio ad inoltrare il progetto esecutivo munito di tutti i pareri e degli atti dispositivi finalizzati alla «cantierabilità» dell’opera.
I lavori sono quelli previsti nel “Contratto di Quartiere II”, con un finanziamento di 5.000.000 di euro.
Il sindaco Giampiero Modaffari ha esternato la propria soddisfazione: «Dopo l’incontro del 16 luglio all’AssessoModaffarirato Regionale alle Infrastrutture e della Mobilità con il Dirigente Generale dott. Arnone ed a seguito dei successivi numerosi incontri, abbiamo avuto la conferma di essere riusciti a sbloccare l’iter, ormai fermo da più di 2 anni, per il finanziamento delle opere di riqualificazione del quartiere Santa Fara. Entro 30 giorni invieremo il progetto esecutivo delle opere per la successiva approvazione e finanziamento».

Pubblicità Elettorale