Salute

San Cataldo. L’Associazione Disabili di San Cataldo al Castello sforzesco di Milano per tracciare “la nuova linea del cambiamento”.

Redazione 1

San Cataldo. L’Associazione Disabili di San Cataldo al Castello sforzesco di Milano per tracciare “la nuova linea del cambiamento”.

Mar, 23/09/2014 - 16:18

Condividi su:

SAN CATALDO. L’associazione disabili di San Cataldo sarà protagonista a Milano di una due giorni dal titolo “Con il Sud sostenibile” per tracciare la nuova linea del cambiamentogiovanni pilato associazione disabili san cataldo. L’evento si svolgerà il 26 e 27 settembre nel Palazzo sforzesco ed è stato promosso dalla “Fondazione con il Sud” e dalla “Fondazione Cariplo”. L’Associazione disabili di San Cataldo del presidente Giovanni Pilato, che sta portando avanti il progetto “Dopo di noi” finanziato da “Fondazione con il Sud”, interverrà sul tema della sostenibilità sociale, culturale, ambientale ed economica da attuare attraverso la condivisione di idee, progetti ed interventi innovativi che sono stati avviati nel Meridione d’Italia. Una manifestazione di spessore che avrà nell’Associazione disabili sancataldese, da sempre in prima fila nella difficile battaglia per il riconoscimento dei diritti dei diversamente abili, un qualificato punto di riferimento. Alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Milano, interverranno sia il presidente dell’Associazione disabili di San Cataldo Giovanni Pilato che il responsabile dei servizi Tullio Miccichè.

Pubblità Elettorale