Salute

Eccellenza. L’Atletico Campofranco perde nell’anticipo 2-0 con la Pro Favara sul neutro di Aragona. Espulso Perna sull’1-0.

Redazione 1

Eccellenza. L’Atletico Campofranco perde nell’anticipo 2-0 con la Pro Favara sul neutro di Aragona. Espulso Perna sull’1-0.

Sab, 20/09/2014 - 19:39

Condividi su:

logo-atleticoCAMPOFRANCO. Atletico Campofranco sconfitto 2-0 nell’anticipo della terza giornata del campionato di Eccellenza dalla Pro Favara. La gara s’è giocata sul neutro di Aragona a porte chiuse. Dopo il vantaggio favarese di Monaco, la gara ha segnato una importante svolta con l’espulsione del campofranchese Perna al 42′. Nel secondo tempo ancora Pro Favara in gol con Fanara. I padroni di casa hanno anche colto un palo con Cordaro. Nel finale reazione tardiva dell’Atletico Campofranco che ha colto una traversa e due pali rendendo più amara la sua sconfitta. Per la Pro Favara, invece, prima vittoria in campionato. Con la sconfitta di Aragona, l’Atletico Campofranco ha incassato la seconda sconfitta in tre gare di campionato dopo quella con il Dattilo Noir alla prima giornata. I giallorossi campofranchesi di mister Del Giudice, aspettando che arrivi una soluzione alla crisi societaria dopo le dimissioni del presidente Salvatore Gugliotta, non hanno ancora colto alcuna vittoria in campionato avendo ottenuto solo un pareggio con la Parmonvall.

Pubblicità Elettorale