Salute

Diventa reporter, lettore ci chiede: “La fiera comincia oggi e i 6×3 li mettono oggi? Qualcuno mi spiega?”

Redazione

Diventa reporter, lettore ci chiede: “La fiera comincia oggi e i 6×3 li mettono oggi? Qualcuno mi spiega?”

Sab, 27/09/2014 - 00:38

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Ieri mattina passeggiando mi sono accorto che hanno messo i cartelloni grandi con la pubblicità della fiera. Io ci andrò come ogni anno. Della fiera avevo letto sul vostro sito e sui giornali. Mi chiedo però e per questo mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete più di me in queste cose, ma che senso ha, mettere i cartelloni grandi della fiera ieri venerdì 26 settembre, se comincia oggi????

Non sono un esperto ma credo che per pubblicizzare e fare venire la gente ad una manifestazione, la campagna della pubblicità deve cominciare almeno 15 giorni prima. Spero che voi o qualcuno del Comune o di quelli che hanno organizzato la pubblicità, mi risponde. Non voglio pensare male, ma un dubbio mi mangia il cervello…..

Distinti saluti, S.M.

Diventa anche tu un reporter de Il Fatto Nisseno. La redazione invita i lettori ad essere parte attiva della stessa, segnalando attraverso una foto o un video, tutto ciò che ritengono utile al fine di risolvere un problema o semplicemente segnalare qualcosa di curioso. Per questo motivo abbiamo dedicato all’iniziativa una casella di posta: diventareporter@ilfattonisseno.it
Invia la tua foto, accompagnata da una breve descrizione della notizia che rappresenta. Sarà pubblicata, a discrezione della redazione, nel minor tempo possibile.
Grazie per la collaborazione