Salute

Corleone, blitz dei carabinieri: eseguite cinque ordinanza di custodia cautelare. Indagine su rapporti boss e Dina (Udc)

Redazione

Corleone, blitz dei carabinieri: eseguite cinque ordinanza di custodia cautelare. Indagine su rapporti boss e Dina (Udc)

Mar, 23/09/2014 - 10:53

Condividi su:

elicottero carabinieriCORLEONE – Carabinieri della compagnia di Corleone e del gruppo di Monreale stanno conducendo un’operazione antimafia tra Corleone e Palazzo Adriano, finalizzata all’esecuzione di 5 ordinanze di custodia cautelare con l’accusa di associazione mafiosa. Al blitz partecipano unità cinofile e un elicottero. L’indagine che ha portato all’operazione è stata avviata nel 2012 dalla Dda di Palermo e ha fatto luce sugli assetti mafiosi del mandamento di Corleone.

Nell’inchiesta che oggi ha portato al fermo di 5 presunti mafiosi del corleonese ci sarebbero anche i rapporti tra il presunto capo mandamento, Antonino Di Marco, custode del campo sportivo di Corleone, e il deputato regionale Udc, Nino Dina, presidente commissione Bilancio dell’Ars. Di Marco è stato pedinato mentre andava nella segreteria politica del parlamentare regionale. Oltre a Di Marco sono stati arrestati Franco e Pasqualino D’Ugo, Nicola Parrino e Pietro Paolo Masaracchia. (Fonte ansa.it)

Pubblità Elettorale