Salute

Caltanissetta, fermato nigeriano ferito, ubriaco e con bottiglia in mano: l’uomo ha aggredito gli agenti

Michele Spena

Caltanissetta, fermato nigeriano ferito, ubriaco e con bottiglia in mano: l’uomo ha aggredito gli agenti

Lun, 22/09/2014 - 12:46

Condividi su:

polizia-generica-CALTANISSETTA – Un nigeriano trentenne in evidente stato di agitazione e ubriachezza, residente a Caltanissetta, è stato fermato dalla polizia. L’uomo con vistose ferite ed una bottiglia in mano si aggirava per via Alaimo. Le volanti erano state allertate dai residenti di via Gioberti, che avevano telefonato al 113, intorno alle 3.30, riferendo di schiamazzi, urla e grida in lingua straniera, provenienti dalla strada.

Giunti sul posto, le forze di polizia hanno pattugliato la zona ma senza avvistare nessun sospetto.  Nei pressi invece di via Alaimo, il selciato era ricoperto di cocci di bottiglia e macchie di sangue.
Il nigeriano fermato nelle vicinanze, si è mostrato restio a fornire informazioni e poi ha aggredito gli agenti. L’uomo, successivamente, ha raccontato di aver partecipato ad una festa di compleanno tra amici e, per futili motivi, di essersi ritrovato coinvolto in una rissa.
Sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed identificare eventuali altri stranieri coinvolti.

Pubblicità Elettorale