Salute

Caltanissetta, deposta corona di alloro in onore dei caduti della Polizia di Stato

Redazione

Caltanissetta, deposta corona di alloro in onore dei caduti della Polizia di Stato

Lun, 29/09/2014 - 10:25

Condividi su:

CALTANISSETTA – Stamani, intorno alle ore 09.30, in Questura, presso il Monumento ai Caduti della Polizia di Stato, il Questore Filippo Nicastro ha deposto una “corona di alloro” presso il Monumento ai Caduti della Polizia di Stato.

La deposizione è avvenuta alla presenza dal Sig. Prefetto di Caltanissetta Carmine Valente, del Sindaco Giovanni Ruvolo, di S.E. il Vescovo Mario Russotto e del Vice Presidente della Camera dei Deputati, On.le Luigi Di Maio.

Alla breve cerimonia hanno, inoltre, partecipato uno schieramento in armi della Polizia di Stato, tutti i funzionari della Questura, il Sacerdote Giuseppe Alessi, Cappellano della Polizia di Stato, l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, con rappresentanti del gruppo di protezione civile dell’Associazione, e alcuni familiari di poliziotti caduti in servizio.

Successivamente, alle ore 10.30, presso la Cattedrale, la Polizia di Stato, ha partecipato alla Messa in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Città di Caltanissetta e della Polizia di Stato.

Pubblicità Elettorale