Salute

Sommatino, alcool …droga e poi al volante: provoca incidente, denunciato ventenne deliano

Redazione

Sommatino, alcool …droga e poi al volante: provoca incidente, denunciato ventenne deliano

Ven, 22/08/2014 - 13:31

Condividi su:

alcol-e-drogheSOMMATINO –  Si è conclusa con una denuncia, la notte brava di M.G. ventenne di Delia,  a piede libero per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche ex artt. 186 e 187 c.d.s. ed il ritiro della patente di guida.

Ieri sera, i carabinieri della stazione di Sommatino, sono intervenuti in viale Berlinguer a seguito di un sinistro stradale che ha visto coinvolti due mezzi: una “fiat punto” ed uno “scooter peugeot”.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati presso il pronto soccorso del Sant’Elia dove su richiesta dei militari dell’Arma, sono state effettuate le analisi del sangue al fine di verificare eventuali alterazioni psicofisiche.

Gli esiti dei risultati sono stati negativi per il centauro che è stato dimesso dopo gli accertamenti di rito, riportando una contusione al ginocchio destro.

Invece il guidatore dell’autoveicolo, non si era fatto mancare “niente”: alcool e stupefacenti; tasso alcolemico nel sangue pari a 1.79 g/l, rispetto ad un limite previsto dalla legge pari a 0.5 g/l.