Salute

Nissa Futsal, prima squadra: riconfermato il “furetto” Flavio La Malfa. Under 21, ritornano Cardaci, Carlino e Intilla

Redazione

Nissa Futsal, prima squadra: riconfermato il “furetto” Flavio La Malfa. Under 21, ritornano Cardaci, Carlino e Intilla

Ven, 29/08/2014 - 10:44

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si continua a lavorare in casa nissena sia per l’ Under 21 sia per la prima squadra. Ritorni importanti tra i giovani, Federico Intilla classe ’92, Arturo Cardaci 1994 e Francesco Carlino, anche lui ’94, reduce dall’ottima stagione in C2 con la Sancataldese c5. Si tratta di giocatori che avevano già fatto parte della società e che torneranno per essere utili alla causa Under 21 ma con la possibilità di crescere e dare il loro contributo anche durante la serie B.

LAMALFA2014Intanto arriva un’ennesima conferma per quanto concerne la prima squadra. Il nome è quello di Flavio La Malfa, classe ’89 il suo score della scorsa stagione dice di 24 reti (19 in campionato e 5 in coppa) in 44 presenze. Fa della grinta e dello spirito di abnegazione la sua arma migliore, come testimoniano i 124 allenamenti sui 124 totali della squadra. È un fedelissimo di Mister Valera che lo ha allenato all’ Ennese, al città di Leonforte e alla Nissa Futsal.
“Sono veramente onorato e orgoglioso di vestire la maglia della Nissa Futsal anche per quest’anno – dice La Malfa . Partecipare ad un campionato come quello della serie B significa entrare a far parte del mondo del futsal nazionale e rappresenta per me come per i miei compagni un sogno che abbiamo inseguito l’anno scorso e che abbiamo raggiunto dopo tanti sacrifici. Sicuramente ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione, che vedrà il nostro debutto il 4 ottobre a Bari, e  sono convinto che lavorando duramente giorno dopo giorno potremo toglierci belle soddisfazioni. Spero nell’aiuto del pubblico caloroso nisseno anche quest’anno, che come l’anno scorso potrà rivelarsi fondamentale durante il nostro cammino”. Con La Malfa si conclude la riconferma del blocco, già competitivo, della scorsa stagione.

Intanto la società sta portando avanti trattative per ultimare e migliorare la rosa, anche per il settore giovanile, così da ben figurare nel campionato cadetto.

Pubblicità Elettorale