Salute

Finisce in parità il derby Atletico Campofranco-Mussomeli. Traversa di Guastella in una gara equilibrata

Redazione

Finisce in parità il derby Atletico Campofranco-Mussomeli. Traversa di Guastella in una gara equilibrata

Lun, 25/08/2014 - 01:11

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – E’ finita in pareggio a reti bianche la gara di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza tra Atletico Campofranco e Mussomeli. Più intraprendente nella prima mezzora la squadra di Lucio Sapia che ha saputo conquistare metri importanti in mezzo al campo contro un AtleticoCampofranco che è cresciuto alla distanza rendendosi anche pericoloso in almeno tre circostanze. Tra le occasioni più importanti per il Mussomeli, la traversa di Guastella dopo sei minuti di gioco. Per l’Atletico Campofranco, invece, occasionissima di Lo Nigro, ma Randazzo, con una parata miracolosa, ha salvato il risultato. Domenica prossima il Mussomeli giocherà la gara di ritorno al “Nino Caltagirone”. Alla luce del risultato maturato all’andata la squadra di Lucio Sapia dovrà vincere per conquistare il passaggio al turno successivo.
ATLETICO CAMPOFRANCO 0

MUSSOMELI 0

ATLETICO CAMPOFRANCO: Semprevivo, Di Leo, Polito, Serio (90’ Panepinto), Giovenco, Immesi, Guercio (62’ Bellante), Lepre, Pizzimenti (45’ Minnone), Morreale, Lo Nigro. Allenatore: Corrado Mutolo.

MUSSOMELI: Randazzo, Licari, Lo Bianco, Scrò, Morello, Privitera (67’ Di Piazza), Messineo, Mercurio (75’ Corso), Calì, Pirrotta (62’ Ribaudo), Guastella. Allenatore: Lucio Sapia.

ARBITRO: Ganci di Enna

NOTE: ammoniti Messineo, Lo Bianco (M) Immesi, Polito, Guercio, Lepre (A.C.).