Salute

Coppa Italia di Eccellenza. C’è il derby Sancataldese – Serradifalco. Verdeamaranto favoriti dopo la vittoria dell’andata.

Redazione 1

Coppa Italia di Eccellenza. C’è il derby Sancataldese – Serradifalco. Verdeamaranto favoriti dopo la vittoria dell’andata.

Ven, 29/08/2014 - 18:37

Condividi su:

SAN CATALDO. Parte con i favori del pronostico la Sancataldese nel derby di Coppa Italia in programma domenica con il Serradifalco. La vittoria ottenuta in trasferta nell’incontro di andata grazie alla rete di Yuri Di Marco rappresenta una garanzia per i verde amaranto che sembrano avere la qualificazione in tasca. Alla Sancataldese  basterà non perdere 1-2 per centrare il primo traguardo stagionale. La squadra di Marcenò ha lavorato parecchio in questa settimana e vuole conquistare la qualificazione per dedicarla ai suoi tifosi che l’hanno sempre sostenuta. Di contro, nel Serradifalco si sono registrati due movimenti in uscita e uno in entrata. E’ andato via Emiliano Bellavia. Il centravanti agrigentino è stato rilevato da Cristian Carfì, attaccante gelese di 23 anni che lo scorso campionato ha giocato nella Leonfortese. E’ poi partito per motivi familiari Renzo Parisi. I falchetti arrivano al derby di ritorno dopo una settimana di lavoro intenso. Gero Valenza sta provando diverse soluzioni tattiche e la Coppa Italia dovrà servirgli soprattutto come campo di sperimentazione e per le valutazioni del caso sulla rosa. La partita tra Sancataldese e Serradifalco inizierà alle ore 16 poiché alle 18 è in programma la partita di campionato della Leonfortese. Arbitrerà il confronto Luigi Eduardo Augello di Catania, assistenti Vincenzo Mirabile di Agrigento e Davide Giovanni Pintus di Caltanissetta.

Pubblicità Elettorale