Salute

Alessandro Pagano(NCD) “: Sbloccate opere pubbliche fondamentali per Caltanissetta. Per la nostra provincia c’è ancora speranza”

Redazione

Alessandro Pagano(NCD) “: Sbloccate opere pubbliche fondamentali per Caltanissetta. Per la nostra provincia c’è ancora speranza”

Sab, 30/08/2014 - 14:40

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – “Siamo veramente soddisfatti  per l’esito del decreto “sblocca Italia” fortemente voluto dal Ministro Maurizio Lupi.” Lo ha dichiarato l’On. Alessandro Pagano, deputato del Nuovo Centro Destra

“Grazie all’operato del Ministro delle Infrastrutture e dei TrasportiMaurizio Lupi,  sono state previste infatti , una serie di misure per l’apertura dei cantieri e la realizzazione di opere pubbliche che valorizzano   tutta la nostra Regione e in particolare la nostra provincia”.

“Le opere pubbliche che riguardano la nostra provincia- ha dichiarato Pagano- dunque ripartono , dopo tanti anni di stasi,  e la centralità del nostro  territorio ritrova ragion d’essere”.

“Lo sblocco di 5 miliardi di euro, di cui 2,5 da subito disponibili,in gran parte dedicate all’asse ferroviario Palermo – Catania,porterà grandi benefici a Caltanissetta;  la definitiva assegnazione all’Anas di 45,5 mln per il l’ultimazione della Agrigento – Caltanissetta  per  il raddoppio della bretella ss 640, consentirà alla nostra provincia di riconquistare il ruolo nevralgico lungo l’asse viario Catania Palermo per il trasporto merci e passeggeri econsentirà  inoltre di diminuire il gap infrastrutturale con il resto dell’Italia”.

“Il Ministro  Lupi ci ha quindi  ascoltati e lo ringrazio per lasensibilità e l’amicizia dimostrata al nostro comprensorio da lui visitato tante volte in questi ultimi anni”- ha concluso Pagano.

Pubblicità Elettorale