Salute

Approvato emendamento salva guardie venatorie nel nisseno. Mancuso(FI):”vigileremo affinché siano tutelati i posti di lavoro”

Redazione

Approvato emendamento salva guardie venatorie nel nisseno. Mancuso(FI):”vigileremo affinché siano tutelati i posti di lavoro”

Dom, 03/08/2014 - 00:34

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Dopo l’approvazione in finanziaria  regionale dell’emendamento  per la prosecuzione del servizio di guardia venatoria, interviene il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Michele Mancuso: “Il gruppo parlamentare e la classe dirigente di Forza Italia ha fatto tutto ciò che era necessario per garantire la prosecuzione del servizio di vigilanza venatoria nella nostra provincia. Siamo certamente soddisfatti per la sensibilità dimostrata all’ARS. Il problema risolto riguarda anche 25 padri di figlia, lavoratori che certo non possono permettersi di stare un solo giorno disoccupati.

Michele MancusoPer questo e per tutte le ragioni che ci spingono a stare dalla parte di chi cerca nella politica interlocutori responsabili lancio un accorato appello all’ssessore  regionale Patrizia Valenti. Se sarà necessaria, come si paventa, una ulteriore gara per l’assegnazione del servizio, bisogna garantire il posto di lavoro agli operatori uscenti. ” Noi ci auguriamo una normale prosecuzione e soprattutto la garanzia che al territorio non  venga meno il servizio che fino ad oggi l’ente provincia ha potuto garantire. Dunque senza bandiere, ma con il solo scopo di dare al già martoriato territorio provinciale risposte concrete e servizi necessari. Per quando ci riguarda il gruppo di Forza Italia all’ars sarà sempre e comunque sensibile alle esigenze del territorio e pronto a portare avanti le giuste battaglie per garantire l’interesse dei cittadini.

Pubblità Elettorale