Salute

Sommatino, Forza Italia: “Niente poligono, abbiamo vinto la nostra battaglia”

Michele Spena

Sommatino, Forza Italia: “Niente poligono, abbiamo vinto la nostra battaglia”

Sab, 26/07/2014 - 11:16

Condividi su:

IMG_0032SOMMATINO – In merito al Ritiro della Delibera n. 91 del 10/10/013 con la quale l’A. C. dava la propria disponibilità alla creazione di un poligono militare nel territorio di Sommatino da parte delle Forze Armate, interviene il Geom. Donato Giaffreda Presidente del CLUB FORZA SILVIO “LUIGI EINAUDI” DI SOMMATINO.

La decisione del Dietro-Front dell’amministrazione Comunale in merito al Poligono Militare è scaturita dall’ultima riunione organizzata con le Forze Politiche – Forza Italia e Partito Socialista dove il Partito Democratico era stato invitato ma che per loro motivi non condivisibili, non hanno voluto presentarsi al dibattito che ha portato in conclusione il Sindaco e l’Amministrazione a prendere le giuste decisioni di Revoca della Disponibilità alle Forze Armate per l’istallazione delle Aree Addestrative nel Nostro Comune.

Noi CLUB FORZA SILVIO “LUIGI EINAUDI” siamo stati i primi fautori della battaglia Contro il Poligono Militare, raccogliendo Firme tra i Cittadini sotto la Bandiera Politica di Forza Italia e nei moduli contenenti il Logo del Club e del Partito di Forza Italia, cosa che il Partito Democratico ha da subito criticato perché secondo Loro la battaglia doveva essere fatta da Liberi Cittadini e no da Politici, allora ci chiediamo se sia giusto prendere in giro i Cittadini facendo firmare dei Moduli senza colore Politico che poi diventano il Cavallo di Battaglia dello stesso Partito Democratico.

La Politica intesa dal nostro Gruppo non mira a Tornaconti Personali. Andiamo nella direzione dello sviluppo socio – economico  e nell’interesse di Tutta la Cittadinanza, appoggiati da un Partito forte “FORZA ITALIA” e dal nostro referente politico, che e’ ormai anche un Grande Amico, Michele Mancuso, Vice Coordinatore Regionale del Partito.

Una cosa che sta a cuore del nostro Club Forza Silvio è “Riportare la politica a fianco dei Cittadini”, cosa che abbiamo cominciato a fare proprio a partire dalla Battaglia contro il Poligono Militare, raccogliendo il malcontento dei cittadini ed esponendolo all’Amministrazione Comunale, che resasi conto del Disagio dei Cittadini con le centinaia di firme raccolte, ha ben pensato di effettuare il Dietro-Front.

Concludo Ringraziando tutti i Cittadini firmatari dell’iniziativa “NO AL POLIGONO MILITARE – CLUB FORZA SILVIO “LUIGI EINAUDI”” , il Partito Socialista, la CISL nella figura di Fabio Castellino e  Tutti quanti si sono adoperati nei vari gruppi dei Social Network.

Pubblicità Elettorale