Salute

Rassegna estiva all’Oasi della Cultura: sul palco il comico siciliano Antonello Costa

Michele Spena

Rassegna estiva all’Oasi della Cultura: sul palco il comico siciliano Antonello Costa

Gio, 31/07/2014 - 00:45

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Venerdì 01 Agosto ore 21,00 secondo appuntamento all’Oasi della Cultura di Caltanissetta per la Rassegna Estiva 2014 organizzata dal Teatro Stabile Nisseno in sinergia con il Comune di Caltanissetta, nella persona del Sindaco Giovanni Ruvolo e dell’Assessore Marina Castiglione econ la direzione artistica di Giuseppe Speciale.

A calcare per la prima volta il palcoscenico dell’Oasi della Cultura sarà il comico siciliano Antonello Costa, artista completo di calibro nazionale che vanta numerose partecipazioni televisive tra cui Beato tra le donne su Canale 5, Ci vediamo in tv di Paolo Limiti, Casa Raiuno con Massimo Giletti, Maurizio Costanzo show, Tg2 costume e società, Cominciamo bene estate su Rai 3. Sabato Italiano show con Pippo Baudo, Cominciamo bene con Fabrizio Frizzi, con Michael Schumacher per lo spot della Fiat Stilo, Buona Domenica su canale 5. È, inoltre, conosciuto dal pubblico siciliano per le sue numerose partecipazioni nella trasmissione “Insieme” di Salvo La Rosa, molto apprezzato grazie ad alcuni dei suoi personaggi. A tal proposito, ricordiamo ad esempio Sergio e Don Antonino. Antonello a Caltanissetta sarà con una soubrette e 4 ballerine, canta, balla e recita in un vero e proprio varietà moderno dal titolo “È meglio che faccia da solo” replicato con successo nei più famosi locali di cabaret, teatri e piazze italiane. Antonello Costa interpreterà i suoi personaggi (Don Antonino, Rocco, Tony Fasano, Sergio, Raffaello Piombo, Mc Adelio, il Karacose) alternando numeri musicali (Chaplin – Jackson, Totò break, macchiette d’avanspettacolo).

Informazioni e prevendita biglietti presso il botteghino dell’Oasi della Cultura dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00.

Tel. 0934/584652 – 340/9790959