Salute

Ordine dei Farmacisti della provincia di Caltanissetta: online il nuovo sito Web totalmente aggiornato

Redazione

Ordine dei Farmacisti della provincia di Caltanissetta: online il nuovo sito Web totalmente aggiornato

Ven, 18/07/2014 - 18:55

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Caltanissetta rafforza la propria presenza online lanciando il nuovo sito Web. Lo sviluppo del progetto è stato realizzato dalla società Skerma, agenzia di comunicazione, presente nel mercato dal 1997, specializzata in digital strategy, che ne ha curato il concept grafico e lo sviluppo strutturale.

Concepito per una navigazione multidevice, il sito www.ordinedeifarmacisti.cl.it, è stato sviluppato con tecnologia responsive, permettendo all’utente, tramite qualsiasi dispositivo (Pc, smartphone o tablet)  una facile fruizione dei contenuti, ideati per garantire una navigazione intuitiva e un dialogo fluido e costante tra le diverse sezioni.

Una navigazione user-friendly e una struttura chiara accompagnano l’utente e lo portano dall’homepage alle altre pagine del sito web. Immediatamente visibile la sezione “Farmacie di turno”, che mostra le farmacie di Caltanissetta in turno diurno, orario continuato, notturno e quelle eventualmente in ferie, con un menù a tendina che permette di avere le stesse informazioni per tutti i Paesi della provincia e per ogni giorno dell’anno in corso.

La nuova grafica e il nuovo design dello strumento internet dell’Ordine dei Farmacisti danno maggiore risalto agli ambiti che tradizionalmente caratterizzano l’attività, offrendo maggiori servizi e informazioni utili, sia ai propri iscritti che alla popolazione. In particolare le diverse sezioni sono quelle relative all’Ordine (il Consiglio, gli iscritti, i contatti), alle Farmacie (elenco e descrizione di tutte le Farmacie della provincia suddivise per città e Farmacie di turno),  notizie, documenti (bandi e concorsi, corsi, circolari, regolamenti, modulistica), annunci (cerco e offro) e collegamenti (i siti d’interesse).

Pubblicità Elettorale