Salute

Mussomeli, seconda edizione del torneo di calcetto “Boys and Girls”: in campo dal 28 luglio al 9 agosto

Redazione

Mussomeli, seconda edizione del torneo di calcetto “Boys and Girls”: in campo dal 28 luglio al 9 agosto

Sab, 12/07/2014 - 19:28

Condividi su:

Vincitori prima edizione

Vincitori prima edizione

MUSSOMELI – Dopo un anno esatto dalla prima edizione, ritorna a Mussomeli il Torneo di Calcetto Misto maschile e femminile “Boys And Girls”, al via dal 28 Luglio fino al 09 Agosto, data prevista per la Finale.

 Ad organizzarlo dei volontari animatori locali che hanno voluto ripetere l’esperienza fortunata dell’anno scorso, in cui parteciparono 7 squadre (tra cui 2 di Campofranco e 1 di Casteltermini) riuscendo a popolare di giovani gli spalti della Palestra Comunale (luogo in cui si ripeterà l’evento).

Alla fine di una FINALE bellissima vinse la squadra dei “Pagnano Boys e Girls” che quest’anno parteciperanno da detentori del trofeo e avranno il compito di difendere il titolo.

 L’iscrizione è aperta a tutti i ragazzi e ragazze che abbiano compiuto 14 anni. Diverse le regole federali del calcetto riviste per favorire ancora di più l’aggregazione delle donne. Previsti PREMI e TROFEI di squadra e individuali per i primi classificati.

 Nel giro di un anno – spiegano gli organizzatori Luis e Gero – abbiamo avuto diverse richieste di ripetere questo Torneo che tanto è piaciuto. Infatti abbiamo riscontrato moltissime domande di adesione per la nuova edizione. Puntiamo a farlo diventare un appuntamento fisso dello sport estivo a Mussomeli, ringraziando la disponibilità dell’Amministrazione, nel referente dell’Assessore La Piana per la concessione dei locali e le autorizzazioni necessarie. Inoltre, novità assoluta, l’intero Torneo sarà sponsorizzato dall’Agenzia di Assicurazione di Mussomeli, ALLIANZ che da subito ha creduto nella nostra proposta sportiva e a cui va il nostro più grande ringraziamento.

 Le iscrizioni si chiuderanno ufficialmente il 20 Luglio. Sarà possibile scaricare i moduli di iscrizione e il regolamento dalla pagina facebook:  Torneo Di Calcetto Misto “Boys & Girls” oppure contattare i referenti ai seguenti numeri: 329-8004158 Gero, 338-6079024 Luis.

Pubblicità Elettorale