Salute

‘Morto Giorgio sbagliato’, bufera su responsabile Web M5S. Debora Billi al centro di polemiche

Redazione

‘Morto Giorgio sbagliato’, bufera su responsabile Web M5S. Debora Billi al centro di polemiche

Dom, 06/07/2014 - 14:04

Condividi su:

M5S: "morto Giorgio sbagliato", gaffe su twitter per BilliROMA – E’ polemica sul web per una ‘battuta’ di Debora Billi, responsabile web dei Cinquestelle a Montecitorio: “Se ne è andato Giorgio. Quello sbagliato. #faletti”, scrive infatti la blogger sul suo profilo twitter con un nemmeno tanto velato riferimento al capo dello Stato. Un tweet, postato ieri in tarda serata, che ha subito raccolto pesanti denuncie da parte dei suoi followers e che è rimbalzata sul web su altri social network. La “giornalista, blogger, estremista, mamma. Resp. Web M5S Montecitorio”, come si definisce sul suo profilo Twitter, nonostante gli attacchi, non ha però rimosso il messaggio aggiungendone uno in cui fa una sorta di autocritica (“così imparo a rubare le battute”) e un altro in cui scrive: “Madre miserabile” “bestia” “schifosa”… Ahem si, sono io la maleducata”

Bonaccini, responsabile web indecente e senza vergogna – “Usare la scomparsa di Faletti per dolersi della mancata scomparsa del Presidente Napolitano. Indecente. Senza vergogna responsabile web M5s”. Lo scrive su twitter Stefano Bonaccini, responsabile Enti locali del Pd.

“Le mie scuse al Presidente e al #m5s”. Così la responsabile web del M5S alla Camera, Debora Billi, ‘chiude’ l’incidente causato da un suo tweet – e che ha scatenato una durissima polemica sui social network – in cui scriveva, facendo riferimento alla morte di Giorgio Faletti, che era morto il “Giorgio sbagliato”. (Fonte ANSA)

Pubblicità Elettorale