Salute

Lavoro. Avviso per la selezione di 2 esperti collaudatori informatici al Comune di Caltanissetta

Redazione

Lavoro. Avviso per la selezione di 2 esperti collaudatori informatici al Comune di Caltanissetta

Gio, 24/07/2014 - 14:27

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – L’Amministrazione comunale, nell’ambito del progetto “PUA – Punto Unico di Accesso multicanale ai servizi informativi, sanitari e socio assistenziali erogati da Comune ed ASP con portale della disabilità”, seleziona n. 2 esperti in collaudo di attrezzature informatiche e portali informatici, software gestionali e gestione integrata di basi di dati.

Il requisito minimo richiesto per partecipare alla selezione degli esperti collaudatori è il possesso di competenze di informatiche e, in particolare, il possesso di Laurea specifica nel settore informatico.

Gli interessati dovranno presentare la domanda, corredata di curriculum vitae, entro e non oltre le ore 10,00 del 11 agosto 2014, consegnata a mano o spedita con raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale) al Comune di Caltanissetta, Corso Umberto I, 134. Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre la scadenza stabilita e con modalità diversa da quelle indicate.

Gli incaricati svolgeranno la loro attività in relazione alle tempistiche previste nel progetto PUA, che ha una durata di sei mesi per la realizzazione del progetto, due mesi per lo start up e le verifiche per il collaudo finale, inoltre sono previsti due stati di avanzamento parziali con relativi collaudi parziali. Per ciascuno dei collaudatori è previsto un compenso lordo omnicomprensivo di € 6.171,00.

È possibile scaricare l’avviso con i relativi allegati (schema di domanda e griglia di valutazione dei titoli) dall’Albo Pretorio del sito web del Comune all’indirizzo:http://www.comune.caltanissetta.it/repository/documenti/allegati/2014/Docs34278/direzione_solidarieta%27_sociale-fers_2007-2013-progetto_pua-punto_unico_di_accesso-bando_di_concorso-selezione_n.2_esperti__attrezzature_informatiche-.pdf