Salute

Diventa Reporter: degrado stazione autobus ex Gil

Redazione

Diventa Reporter: degrado stazione autobus ex Gil

Dom, 06/07/2014 - 22:16

Condividi su:

Diventa anche tu un reporter de Il Fatto Nisseno. La redazione invita i lettori ad essere parte attiva della stessa, segnalando attraverso una foto o un video, tutto ciò che ritengono utile al fine di risolvere un problema o semplicemente segnalare qualcosa di curioso. Per questo motivo abbiamo dedicato all’iniziativa una casella di posta: diventareporter@ilfattonisseno.it
Invia la tua foto, accompagnata da una breve descrizione della notizia che rappresenta. Sarà pubblicata, a discrezione della redazione, nel minor tempo possibile.
Grazie per la collaborazione

imageSegnalo lo stato di assoluto abbandono del stazione bus ex Gil. Le foto testimoniano il primo impatto  di chiunque arrivi nella nostra città. A parte quello che si può notare nelle stesse,  segnalo le sedie lasciate da chi usa lo spazio per giocare a carte e il fatto che nonostante il divieto di accesso, chi accompagna o prende i viaggiatori entra regolarmente con il proprio automezzo intralciando le manovre degli autobus. Ultima perla il 100 % degli automobilisti ignora il divieto di attraversare la via Rochester pur di evitare di fare inversione di marcia dove è consentito.  Del resto nella totale assenza di controllo …..!!

Un lettore