Salute

Caltanissetta, Adoc: “Cordoglio per la morte di Lucio Traversa, ex presidente provinciale”

Redazione

Caltanissetta, Adoc: “Cordoglio per la morte di Lucio Traversa, ex presidente provinciale”

Mar, 29/07/2014 - 10:11

Condividi su:

luttoCALTANISSETTA – E’ venuto a mancare il geom. Lucio Traversa, ex ispettore della sede provinciale INPS di Caltanissetta ed ex Presidente dell’ADOC Provinciale che da diverso tempo opera nei locali della UIL provinciale.

Alla guida dell’Associazione lo volle l’attuale segretario regionale della UIL Sicilia, Salvatore Pasqualetto. Riconosceva nella persona grandi capacità morali e serietà nel confronto con i tanti utenti consumatori che si recavano nella sede dell’ADOC per ricevere assistenza ai diversi problemi rappresentanti.

Lucio, è stato un compagno di viaggio di un percorso che lo ha visto anche vicino ai pensionati della UIL e il suo contributo, come sempre, è stato sincero, leale, coraggioso.

Con la sua dipartita, alla UIL e all’ADOC, viene a mancare un dirigente che ha saputo dare un serio contributo e a saputo guidare per diverso tempo, l’Associazione.

I colleghi, i compagni della UIL, il gruppo dirigente, ricorda la figura dell’uomo e del dirigente e lo accompagna nel ricordo del lavoro svolto in tutti questi anni.

 Il Presidente, Gaetano Li Destri

Pubblicità Elettorale