Salute

San Cataldo, il sindaco Giampiero Modaffari: “Al via i tavoli tematici, diamo vita ad amministrazione partecipata

Redazione

San Cataldo, il sindaco Giampiero Modaffari: “Al via i tavoli tematici, diamo vita ad amministrazione partecipata

Mar, 17/06/2014 - 20:43

Condividi su:

giampiero modaffari sindacoSAN CATALDO – La nuova Giunta Modaffari intende “attingere” dalle diverse realtà sociali del territorio, al fine di dar vita ad una amministrazione partecipata. Il Sindaco Giampiero Modaffari, infatti, annuncia la prossima istituzione di Consulte tematiche, che prevedono il coinvolgimento di associazioni e cittadini.

“Da più parti – ha dichiarato il Sindaco – ci sono arrivate tante proposte di collaborazione a titolo totalmente gratuito, consigli e richieste. Per farvi fronte, a breve stabiliremo una sede che apriremo al pubblico negli orari pomeridiani ed anche serali, con un numero dedicato 3333513480 presto disponibile”.

Oltre ai canali istituzionali, dunque, – ha continuato il primo cittadino – sentiamo la necessità di rendere più amichevole e vicina alla gente la nostra comunicazione. A tal proposito, abbiamo individuato tre collaboratori che coordineranno i tavoli tematici. Il loro apporto è a titolo gratuito. Sono persone la cui serietà e professionalità ci permetteranno di avviare una politica di condivisione dell’attività amministrativa.

Individueremo a breve altre figure di consulenza e supporto, per dimostrare massima apertura a ogni forma di collaborazione che ciascuno si sentirà di dare”.

Pubblicità Elettorale