Salute

“Passaggio della Campana” al Lions Club di Caltanissetta. Salvatore Vizzini è il nuovo presidente

Redazione

“Passaggio della Campana” al Lions Club di Caltanissetta. Salvatore Vizzini è il nuovo presidente

Dom, 29/06/2014 - 16:56

Condividi su:

Salvatore Vizzini

Salvatore Vizzini

CALTANISSETTA – Il Lions Club di Caltanissetta ha, sabato scorso, celebrato il “Passaggio della Campana”. Uno dei momenti più importanti nella vita del club Service poiché segna il passaggio delle consegne dal Presidente per l’anno sociale 2013/2014 Vincenzo La Rosa al nuovo Presidente per l’anno sociale 2014/2015 Salvatore Vizzini.
Alla presenza dei soci e dei club Service del distretto il Past President La Rosa, dopo aver ringraziato il proprio staff (Daniela Vullo – cerimoniere- Vincenzo La Loggia – segretario – e Michele Vitale – tesoriere) ha brevemente illustrato i numerosi Service prodotti nel corso del trascorso anno sociale soffermandosi, soprattutto, su alcuni: l’Attivazione del sito, il Camper per la sordità e la donazione di 10 audio guide al museo Mineralogico. Uno dei momenti più emozionanti é stato la consegna del Melvin John che costituisce la più alta onorificenza lionistica. Questo anno il club ha voluto che il Melvin John venisse riconosciuto (e per la prima volta) ad una persona esterna al club che ha, nella sua vita, tenuto comportamenti che rappresentano lo spirito lionistico premiando, così, Ersilia Sciandra (del progetto luna) che  da 12 anni lavora per la prevenzione dei tumori, mettendo a disposizione la propria esperienza a favore dei malati oncologici.
Al termine della cerimonia, il nuovo Presidente Salvatore Vizzini (Preside dell’Istituto Mottura) ha brevemente illustrato il programma 2014/2015 ed ha presentato il suo staff che sarà composto da Giuseppe Giunta (segretario), Michele Vitale (tesoriere) e Alessandra Di Bartolo (cerimoniere).

Pubblicità Elettorale