Salute

La candidata al consiglio comunale Stefania Lo Grasso lascia l’Udc ed aderisce a Forza Italia. “Voglio essere utile alla società senza sotterfugi”

Michele Spena

La candidata al consiglio comunale Stefania Lo Grasso lascia l’Udc ed aderisce a Forza Italia. “Voglio essere utile alla società senza sotterfugi”

Sab, 28/06/2014 - 10:23

Condividi su:

imageAvendo maturato una decisione ho affidato alla seguente dichiarazione tale significato:
Con queste parole Stefania Lo Grasso, ex candidata al consiglio comunale ,suggella in modo chiaro ed inequivocabile la sua adesione al sempre più cercato partito di Forza Italia nisseno, lasciando così le fila dell’ Udc:”Quale futuro possiamo immaginare per un partito che non ha voluto investire nella crescita del suo capitale umano ?
Scelgo di essere motivata, utile alla mia società !
Scelgo di collaborare all’interno di una squadra , non di competere utilizzando stratagemmi e sotterfugi !
Politica è altruismo , professionalità , impegno , spirito di servizio ma sopratutto costruzione del futuro e in quanto tale deve generare idee, proposte e soluzioni.
Ed è questo il motivo che mi ha fatto sposare con grande entusiasmo e determinazione il progetto di forza Italia, che mira allo sviluppo di iniziative di carattere culturale , sociale ,politico ed economico, coinvolgendo tutti coloro che sentono di condividere gli ideali della buona politica , di una politica pulita e trasparente .
Dopo aver condiviso il progetto e le prospettive del partito e dei clubs Forza Silvio assieme alla classe dirigente e in particolare con il vice coordinatore regionale con delega ai clubs Michele Mancuso , sono arrivata a credere in questo progetto e sono stata incoraggiata a perseverare con lungimiranza inseguendo l’impegno sociale che forza Italia si propone.
I grandi passaggi della storia si decidono spesso sul filo del rasoio , concludo dicendo che io non mi sento di essere su quel rasoio ma é anche vero che quel filo separa chi pensa che la politica sia pensare solo ed esclusivamente ad interessi personali e chi crede che solo uniti e aperti al cambiamento avendo una visione di squadra sia possibile progredire .
Questa é la visione che unisce me e forza italia .

Stefania Lo Grasso

Pubblicità Elettorale