Salute

“il Casale” compie 4 anni: tantissimi eventi e negozi aperti sino a mezzanotte, madrina Raffaella Fico

Redazione

“il Casale” compie 4 anni: tantissimi eventi e negozi aperti sino a mezzanotte, madrina Raffaella Fico

Ven, 04/04/2014 - 20:47

Condividi su:

raffaela ficoSAN CATALDO – Si prevede il pubblico delle grandi occasioni al C.C. Il Casale che sabato 5 aprile festeggia il IV° Anniversario. Un programma ricchissimo che, unito alle fantastiche promozioni dei negozi del Centro, aperti per l’occasione sino alle ore 24.00, faranno del Casale il luogo più frequentato del week end.

Si inizia alle ore 18.00 di sabato con tante animazioni per bambini, i mercatini dell’artigianato e dell’antiquariato; dalle 21.00 spazio alla moda con un elegante defilè di abiti da sposa e da cerimonia; dalle ore 21.30 previsto l’intervento delle star dello spettacolo: la bellissima Cecilia Rodriguez e l’attore del momento Giulio Berruti (grande protagonista della fiction di canale 5 “I segreti di Borgo Larici”) incontreranno i fan e saranno a disposizione per foto ed autografi.

I festeggiamenti continueranno anche domenica 6 aprile con il taglio della torta di compleanno; attesissima la madrina della serata, Raffaella Fico. Un grande programma di eventi per un’occasione speciale che il C.C. Il casale festeggerà al meglio anche per promuovere ulteriormente l’apertura della nuova area bowling e l’ampliamento di una delle insegne più importanti del Centro, Decathlon .

Pubblicità Elettorale