Salute

Michele Giarratana: ” Se autentica l’apertura del Polo Civico, bene. Altrimenti soliti traccheggio”

Redazione

Michele Giarratana: ” Se autentica l’apertura del Polo Civico, bene. Altrimenti soliti traccheggio”

Ven, 04/04/2014 - 14:16

Condividi su:

Michele Giarratana

Michele Giarratana

La conferma che il Polo Civico voglia dialogare con ogni soggetto(e non con un solo soggetto) impegnato nelle prossime elezioni amministrative, ci conforta e ci permette di aprire una linea di credito politico nei suoi confronti.

Come era avvenuto nell’ambito del recente Forum le posizioni e i principi di “Caltanissetta Protagonista” di fatto ci pongono col Polo Civico su uno stesso piano; una sintonia che sarebbe un peccato non tenere in conto nelle strategie di ogni entità presente in questa competizione e che anzi merita un approfondimento che noi faremo in sede di nostre prossime e immediate assemblee.

Non perdiamo di vista però il fatto che bisogna amministrare la città e che ogni melina o ogni comportamento tipico della politica che ci ha portati al disastro attuale, che noi abbiamo da tempo rigettato con forza, non fa altro che confondere l’elettorato e dare ragione a coloro che oggi cavalcano l’antipolitica.

Facciamo chiarezza fino in fondo, prestiamo attenzione ai falsirottamatori, non facciamoci prendere ancora in giro da quelli che il rinnovamento lo vogliono per squallide operazioni di facciata.

Pertanto non possiamo che accogliere un’apertura come quella del Polo Civico se autenticamente ispirata alle condizioni che costituiscono la sua stessa essenza ed esistenza.

Ogni altra perdita di tempo o “traccheggio” inutile costituirà per noi motivo di rigetto di qualsivoglia dialogo poiché coloro che ci stanno mettendo il cuore e l’anima nel nostro progetto non lo accetterebbero.

​​​​MICHELE GIARRATANA

​​​​​​​​​Candidato Sindaco

​​Caltanissetta Protagonista, Lista Giarratana, Grande Nissa

Pubblicità Elettorale