Salute

Provincia, appalto rete controllo qualità dell’aria

Redazione

Provincia, appalto rete controllo qualità dell’aria

Lun, 24/03/2014 - 11:56

Condividi su:

download (1)CALTANISSETTA – Si svolgerà il prossimo 14 aprile la gara indetta dalla Provincia Regionale, a procedura aperta, per l’appalto del servizio di manutenzione e fornitura dei materiali di consumo e ricambi, di tipo full service, relativamente ai sistemi installati presso la rete di controllo della qualità dell’aria di Caltanissetta e San Cataldo di proprietà dell’ente. Le procedure di gara avranno inizio alle ore 9,00 nei locali della sede del IX Settore (Territorio e Ambiente) della Provincia, siti in Caltanissetta, Via Nino Martoglio, 1.

Si tratta di un appalto del complessivo importo di 29.068,87 euro oltre Iva, di cui 20.796,87 a base d’asta.

Per partecipare alla procedura aperta i concorrenti dovranno far pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, in plico sigillato, i documenti prescritti dal bando di gara entro e non oltre le ore 11,30 dell’11 aprile 2014. Il bando, unitamente alla documentazione di gara, sono consultabili sul sito dell’ente www.provincia.caltanissetta.it (sezione bandi di gara).

Il servizio avrà durata annuale con inizio 24 ore dopo la data di stipula del contratto, o a partire dalla data concordata tra la ditta aggiudicataria e l’ente appaltante.

Pubblicità Elettorale