Salute

Moda: la linea borse e accessori Gabs di Franco Gabbrielli da Look Accessori a Caltanissetta

Redazione

Moda: la linea borse e accessori Gabs di Franco Gabbrielli da Look Accessori a Caltanissetta

Lun, 31/03/2014 - 23:44

Condividi su:

adv-pe-2014Il migliore Made in Italy per creatività, innovazione e alta qualità ed è sul made in italy che punta look accessori, garanzia di qualità, classe ed eleganza!

Un progetto vero e proprio costruito attorno al concetto di trasformazione e dove originalità e autenticità vanno di pari passo con le parole ironia e colore.
La trasformazione inizia dal nome: si spostano due lettere e bAGs diventa Gabs. Così le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi.

Una ventata di gioco, ironia e allegria per oggetti versatili, funzionali e …moltiplicabili.
Ogni borsa Gabs Franco Gabbrielli si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere. Oggetti unici e originali che si adattano alle stagioni, alle occasioni, all’abbigliamento e all’umore di chi le indossa, le borse Gabs Franco Gabbrielli evolvono e si trasformano a seconda delle esigenze di cambiamento imposte dalla vita, con una strabiliante elasticità di concept e forma.


Tutto il mondo Gabs Franco Gabbrielli ruota attorno al concetto di trasformazione: bastano pochi semplici gesti per trasformare ogni borsa Gabs Franco Gabbrielli in un nuovo oggetto: le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi. Ogni trasformazione Gabs Franco Gabbrielli è registrata e brevettata, attentamente studiata da un team interno di designer che analizzano e progettano il prodotto con la massima attenzione e cura del dettaglio. Lo sviluppo di ogni modello è il risultato di un costante studio di soluzioni innovative e delle tendenze del mercato.

Gabs Franco Gabbrielli cura ogni modello fino al più piccolo particolare. Ogni borsa presenta all’interno una tasca con chiusura a zip e ha in dotazione un fondino in pelle che, se inserito, aiuta a mantenere la forma, permettendo la perfetta trasformazione da borsa piatta a bauletto o secchiello. Preziosi accessori come il piccolo block-notes si rivelano di geniale praticità per prendere appunti di viaggio e per registrare un pensiero fugace. Brillante e funzionale anche la shopping bag in dotazione all’interno di ciascun modello. La tracolla, presente in ogni modello, dona ulteriore praticità e comodità ad ogni borsa

La linea borse e accessori Gabs, di Franco Gabbrielli , la trovi da Look Accessori in Viale Conte Testasecca, 81 a Caltanissetta

Pubblità Elettorale