Salute

Giovani in auge: “L’amore per Caltanissetta si dimostri con i fatti”

Redazione

Giovani in auge: “L’amore per Caltanissetta si dimostri con i fatti”

Mer, 26/03/2014 - 15:09

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Da più di un mese assistiamo ad un susseguirsi di vari incontri tra le forze politiche per la scelta del candidato sindaco.

Oltre la confusione generale, quello che emerge da questi incontri e dai vari rumors che si susseguono sui nomi dei papabili candidati sindaco è sicuramente l’amore per Caltanissetta.

Siamo assolutamente convinti che questo sia il giusto life motive di questa campagna elettorale, perché riteniamo certo, che per amministrare bene una città la si debba prima amare. Amore, però, che deve essere sincero e incondizionato.

Ora ci chiediamo: come mai questo amore sviscerato per Caltanissetta non riesce a mettere tutti d’accordo?

E’ possibile che una città così tanto amata venga messa in secondo piano quando entrano in gioco ambizioni personali e fughe in avanti di prime donne?

A nostro avviso sarebbe stato più corretto indire delle primarie, anche in considerazione del fatto che l’attuale primo cittadino era disposto a rimettere in discussione la sua ricandidatura. Oramai i tempi, però, sono strettissimi e da innamorati reali di questa città ci auspicheremmo un confronto serio, leale e costruttivo di tutte le forze di centro-destra.

O non si comprende forse che così facendo ci si sta avviando verso una certa sconfitta?

Dove finisce dunque l’amore di questi soggetti, se gli stessi non sono disposti a sedersi attorno ad un tavolo decidendo, così, di unire le forze spinti dal sentimento comune nei confronti della città?

E ancora, se l’amore è così grande, davvero non può far sì che si mettano da parte ambizione personale, sete di potere, rancore e orgoglio?

Invitiamo, dunque, tutti i veri innamorati di Caltanissetta a confrontarsi sulla scelta di un candidato unitario e ci mettiamo a disposizione da subito a farci promotori e testimoni di questi confronti, che dovranno necessariamente portare alla scelta di un unico candidato per avviare una seria e nuova stagione politica a Caltanissetta.

Anche perché, rispettosi dell’amore di tutti, il domani di questa città appartiene a noi e di certo non potremo tollerare fra dieci anni di ereditare nuovamente un comune prossimo al dissesto finanziario e martoriato dalle sinistre, solamente perché tutti voi innamorati non siete riusciti oggi ad indirizzare il vostro “amore” nella stessa direzione.

Direttivo locale Giovani in auge

Calogero Munì

Fabrizio Parla

Andrea Pranio

Marta Napoli

Pubblicità Elettorale