Salute

Elezioni. Giovanni Magrì(M5S): “programma dinamico e assessori scelti con curriculum”

Redazione

Elezioni. Giovanni Magrì(M5S): “programma dinamico e assessori scelti con curriculum”

Dom, 23/03/2014 - 10:32

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Il M5S presenta alla Città di Caltanissetta il suo programma. Frutto di un anno di lavoro intenso sia da parte del gruppo M5S di Caltanissetta sia grazie al contributo ricevuto dai cittadini che si sono avvicinati ai banchetti informativi presenti ogni fine settimana. Il programma tocca svariate problematiche riguardanti la nostra Città ma anche i cavalli di battaglia del M5S quali l’acqua pubblica, l’annoso problema dei rifiuti, la democrazia partecipata, un’amministrazione più trasparente, energie pulite ed ecosostenibili, valorizzazione del verde pubblico, un progetto di sviluppo economico attraverso la creazione di un Centro Unico di Servizi per le Imprese, il tutto rivolto con attenzione verso il cittadino che vive un momento in cui la riduzione dei costi significa sperare di ripartire.
“Il programma del M5S non è da considerare come un qualcosa di statico”dichiara Giovanni Magrì candidato sindaco del M5S Caltanissetta,” ora più di prima occorre la partecipazione di tutta la cittadinanza, continueremo a raccogliere le istanze e i suggerimenti da parte di chiunque voglia esprimere ciò che ritiene importante per una Caltanissetta che sia a misura dei suoi abitanti”. “Il M5S Caltanissetta è un movimento in continua evoluzione,” continua Giovanni Magrì “il cittadino è il volano del cambiamento fondamentale per la nostra Città, solo con una nuova visione rispetto alla situazione che Caltanissetta ha vissuto fino ad oggi si potrà veramente agire affinché si esca dal periodo buio in cui tutti versiamo”.Il M5S Caltanissetta invita tutti ad avvicinarsi ai banchetti informativi che continuano ad essere presenti in tutta la Città, invita a partecipare alle assemblee che si tengono tutti i martedì h 19:30 in via XX Settembre e soprattutto invita a credere nel cambiamento, a credere nel progetto per Caltanissetta; il coraggio di cambiare premierà i nisseni.
Altra novità che il M5S Caltanissetta introduce riguarda la scelta della squadra degli assessori che affiancheranno il sindaco nell’amministrazione della Città. È una vera innovazione per Caltanissetta, “potrà sembrare utopica ma ciò in cui crediamo, democrazia dei cittadini senza partiti e senza padroni” aggiunge Giovanni Magrì; sul sito www.grillinisseni.it oltre al Programma è presente “L’invito a proporsi per il ruolo di assessore”. Chiunque voglia partecipare a questa iniziativa potrà inviare la propria candidatura prendendo visione della documentazione pubblicata sul sito. L’iniziativa da la possibilità alla Città di avere un’amministrazione libera da false promesse, poltrone garantite e prive di professionalità, ciò che il M5S vanta il solo metodo meritocratico e partecipativo che potrà finalmente rilanciare Caltanissetta.Votate per Voi Vinciamo noi.
Giovanni Magrì
Portavoce candidato sindaco M5S

Pubblità Elettorale