Salute

Seconda categoria, lo Sporting Nissa conquista tre punti a Raffadali

Redazione

Seconda categoria, lo Sporting Nissa conquista tre punti a Raffadali

Dom, 23/02/2014 - 22:26

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sporting Club Nissa “corsaro” a Raffadali. La squadra di Massimo Ribellino ha sconfitto 1-2 l’Atletico Raffadali e a seguito del contemporaneo pari della capolista Ravanusa con la Chiaramontana, s’è ora portata potenzialmente a -2 dagli agrigentini. La partita, giocata sabato, ha visto la squadra nissena passare in vantaggio con Grillo su calcio di rigore al 4’. Gli ospiti hanno controllato la partita con grande autorità nel corso del primo tempo andando vicini al raddoppio con Grillo, Stivala e Melfa. Poco dopo la mezz’ora della ripresa la partita s’è infiammata: prima D’Anna ha raddoppiato con uno splendido pallonetto, poi, un minuto dopo, Fragapane ha segnato la rete dell’1-2. Vano il pressing finale dei padroni di casa che non sono riusciti a pareggiare un match che ha permesso allo Sporting Club Nissa di avvicinare la battistrada Ravanusa.

ATLETICO RAFFADALI 1
SPORTING CLUB NISSA 2
ATLETICO RAFFADALI: Di Benedetto, Lombardo, Rizzo, Soldano, Di Nolfo, Ciulla (75’ Graceffa), Salemi (67’ Edu), Milioto, Fragapane, Dumitru, Castaldo (72’ Lattuca). A disposizione: Plano, Randisi, Cardillicchia, Vullo. Allenatore: Cacicia.

SPORTING CLUB NISSA: Maritato, Bosco, Del Popolo, Volturo (74’ Cartone), Di Marco, Lamattina, D’Anna, Cravotta (70’ Camastra), Melfa, Grillo (68’ Foderà), Stivala. A disp.. Mela, Fonti, Russello. Allenatore : Massimo Ribellino.

ARBITRO: Antonio Lombardo di Marsala

RETI: 4’ rig. Grillo, 75’ D’Anna, 76’ Fragapane.