Salute

Provincia, avviso per nucleo controllo di gestione

Redazione

Provincia, avviso per nucleo controllo di gestione

Gio, 27/02/2014 - 09:57

Condividi su:

download (3)CALTANISSETTA – La Provincia Regionale di Caltanissetta ha emanato un avviso pubblico per la selezione di due esperti esterni in seno al Nucleo per il controllo di gestione dell’ente. Si tratta dell’organismo che ha il compito di verificare l’efficacia e l’economicità dell’azione amministrativa dell’ente al fine di ottimizzare,  anche mediante  interventi correttivi, il rapporto tra obiettivi e azioni realizzate, nonché tra risorse impiegate e risultati.

   Il Nucleo è composto dal segretario generale della Provincia che lo presiede, e da tre componenti di cui, appunto, due esterni da selezionare tramite il predetto avviso che è riportato integralmente sul sito www.provincia.caltanissetta.it (sezioni Primo Piano e Concorsi e  nell’Albo Pretorio on line).

   Gli interessati potranno presentare la propria candidatura con apposita domanda in carta semplice corredata da: curriculum dettagliato in formato europeo; copia del documento di identità personale; dichiarazione sostitutiva dalla quale risulti che l’interessato non si trovi in situazioni di incompatibilità ed ineleggibilità; autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per i requisiti di partecipazione ci si dovrà attenere alle prescrizioni dell’avviso, comprese quelle relative alla presentazione della domanda che dovrà pervenire alla Provincia Regionale di Caltanissetta entro e non oltre le ore 12,00 del 5 marzo 2014: a tal fine, in caso di utilizzo del servizio postale, farà fede la data di ricevimento della raccomandata da parte dell’Ufficio Protocollo. Il responsabile del procedimento è il dott. Angelo Contrino responsabile di P.O. del Settore “Presidenza e Rapporti Istituzionali”.