Salute

“Io Non Sono Bogte”, la band romana in tour a San Cataldo: venerdì 3 gennaio

Donatello Polizzi

“Io Non Sono Bogte”, la band romana in tour a San Cataldo: venerdì 3 gennaio

Gio, 02/01/2014 - 10:47

Condividi su:

fotobassa2014SAN CATALDO – Dopo la breve pausa, e   l’ingresso del nuovo batterista (Fabio de Angelis) Io Non Sono Bogte torna in tour partendo con una prima tranche di concerti che li vedrà a Roma, Reggio Calabria,  Avellino, Teramo, Caltanissetta e Taranto.

Venerdì 3 gennaio Io Non Sono Bogte, band romana formatasi nel 2011, si esibirà al New Planet Underground di San Cataldo, un live intenso e coinvolgente quello del quartetto romano, che mette insieme il meglio del pop/rock indipendente senza dimenticare la canzone d’autore.

La band, capitanata dal musicista e scrittore Daniele Coluzzi (Rock in Progress, 2011), con “La discografia è morta e io non vedevo l’ora”, ha voluto esprimere un’esigenza di rinnovamento, pubblicando il disco solo in formato USB. Nessun intento nichilista, bensì uno sguardo positivo su quello che può essere il futuro dei giovani precari: “Abbiamo deciso di fare uscire il nostro primo album su scheda USB per lanciare un messaggio chiaro e diretto, per far capire che oggi tutto è cambiato e siamo tutti noi ad avere in mano la responsabilità del futuro.” A ottobre 2013 il disco è tra i sette candidati come “Migliore Opera Prima” al Premio Tenco.

 I componenti del gruppo sono: Daniele Coluzzi – voce/chitarra acustica – autore e compositore; Carlotta Benedetti – chitarra elettrica; Federico Petitto – basso; Fabio De Angelis – batteria.

Pubblicità Elettorale