Salute

Riapertura “Parco della Pace”: dovrebbe avvenire in tempi brevi

Redazione

Riapertura “Parco della Pace”: dovrebbe avvenire in tempi brevi

Mer, 04/12/2013 - 12:20

Condividi su:

1f84f0aac9SAN CATALDO – Un interrogazione urgente al consiglio coomunale  in merito alla riapertura del “Parco della Pace. L’interrogazione ha avuto un riscontro positivo da parte del Commissario Straordinario Dott.ssa Licia Messina, che rappresenta l’attuale Amministrazione Comunale di San Cataldo. La Dott.ssa Messina nella sua risposta ha fatto presente che, gli uffici competenti sono già a lavoro per la risoluzione del problema.  Quindi ha  confermato che a stretto giro di tempo, il Parco della Pace sarà messo in sicurezza e riaperto alla Città.

Francesco Cagnina da parte sua ha affermato: “Era quanto noi chiedevamo ed aspettavamo da tempo, per dare le giuste risposte ai nostri concittadini, ridando così alla Città l’uso del Parco della Pace, tanto utile ed amato dalla Comunità Sancataldese. Basti pensare, che subito dopo la sistemazione definitiva del Parco, è stata svolta forse la più bella iniziativa mai svolta nel parco, quale “Pompieropoli”, con l’impiego di parecchi mezzi e uomini dei Vigili del Fuoco di Caltanissetta, e la  partecipazione di diverse  scolaresche  della nostra Città”.

La suddetta riapertura del Parco della Pace, era stata chiesta a gran voce  dai moltissimi cittadini che utilizzano la struttura, ed anche dai comitati di quartieri vicini. Grande soddisfazione dal consigliere  proponente Francesco Cagnina, a nome suo e dei Gruppi del Partito Democratico e di Primavera Sancataldese firmatari della proposta, per la disponibilità dimostrata dal Commissario nel confronto delle esigenze

Pubblicità Elettorale