Salute

Il violinista Nicolosi, accede alla finale di “Italia’s got talent”

Redazione

Il violinista Nicolosi, accede alla finale di “Italia’s got talent”

Dom, 27/10/2013 - 13:20

Condividi su:

imageCALTANISSETTA -A Italia’s got talent il violino di Francesco Nicolosi incanta il pubblico a casa che lo porta al trionfo: vola direttamente in finale con il 38% dei voti, sbaragliando di netto la concorrenza di altri cinque semifinalisti che con lui gareggiavano nello stesso turno. Sabato sera, Francesco si è presentato con un famoso brano di Ennio Morricone (di cui è grande estimatore e con cui ha avuto il piacere di suonare ad un concerto tanti anni fa), che fu la colonna sonora del noto film “Nuovo Cinema Paradiso”.

Visibilmente emozionato, il violinista palermitano, che da tanti anni vive a Caltanissetta, ha saputo trasmettere la sua immensa passione per la musica non solo al pubblico presente in sala, ma anche a quello a casa. Subito dopo la sua esibizione in pochi minuti la pagina facebook ufficiale del format di canale 5 si è riempita di commenti lusinghieri per il maestro.

Adesso per lui si aprono le porte della finale della trasmissione che si terrà il 9 novembre e che darà ancora una volta ai telespettatori la possibilità di votare da casa tramite chiamata o sms.

 

Il video dell’esibizione al seguente link:

http://www.video.mediaset.it/video/italia_s_got_talent/esibizioni/416593/francesco-nicolosi.html

La sua pagina facebook:https://www.facebook.com/nicolosiviolinista?fref=ts

Pubblicità Elettorale