Salute

Dal web: sul suo sito, Pagano pubblica l’atto di affidamento alla Madonna

Redazione

Dal web: sul suo sito, Pagano pubblica l’atto di affidamento alla Madonna

Mar, 09/07/2013 - 20:50

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nessun timore nel nascondere la sua forte religiosità cristiana e l’atto di affidamento dell’Italia, del suo mandato parlamentare, della famiglia e di se stesso, alla regina della pace. L’onorevole Alessandro Pagano (Pdl) in primo piano sul suo sito ufficiale ha pubblicato una preghiera che ne disegna l’animo cristiano e di fedele praticante. Occasione propizia un suo recente viaggio a Međugorje, dove si reca sovente. Oggi, è un coraggio non comune professare la fede di appartenenza con così lineare e partecipata trasparenza.

Di seguito il testo integrale:

Medjugorje 1 luglio 2013
Maria Immacolata Concepita senza peccato originale, Tu Madre di Dio , Regina degli Angeli, Avvocata del genere umano, Regina della Pace, Ti supplico di non guardare le mie indegnità, ma di volermi accogliere come tuo figlio e non abbandonarmi mai. AVE MARIA …

Oggi io Alessandro Pagano mi affido incondizionatamente a Te perché Tu faccia di me tutto ciò che vuoi. Mi abbandono al tuo amore di Madre del Signore Gesù, Supplicandoti di accogliere unitamente a me, la mia famiglia, tutte le persone a me care e coloro che si affidano alle mie preghiere. AVE MARIA …

Tu che sei stata Assunta in Cielo accogli la mia supplica, Tu che sei Onnipotente per Grazia, a Te Vergine Santissima affido il mio mandato parlamentare e la mia famiglia. Proteggili e custodiscili, liberali da ogni male, stendi su di Essi il tuo sguardo benevolo. AVE MARIA …

Tu, sposa dello Spirito Santo chiediamo di preservare la sacralità della vita, l’integrità dei costumi e della famiglia. Aiutaci a superare le ingiustizie, liberaci dall’indifferenza verso chi soffre, guida i nostri passi, proteggi i giovani, custodisci gli anziani, fa che siano delle radici profonde di civiltà cristiana e maestri di vita, sii vicina ai piú deboli e ai più sofferenti. AVE MARIA ….

Un’ultima grazia ti chiedo o Madonna, Madre nostra, salva il nostro popolo, proteggi e benedici la nostra Patria, l’Italia. Non respingere le preghiere che ti innalziamo. Salvaci sempre da tutti i pericoli, o Vergine del Soccorso, o Madonna della Misericordia, o Salus Popoli Romani. SALVE REGINA ….

Signore Gesù Cristo figlio del Padre manda ora il tuo Spirito sulla terra, fa abitare lo Spirito Santo nei cuori di tutti i popoli affinchè siano preservati dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Che la Regina della Pace sia nostra Avvocata. AMEN