Salute

“Memorial Peppe Donzella”, quarti di finale avvincenti. Domenica 12 maggio, le semifinali

Redazione

“Memorial Peppe Donzella”, quarti di finale avvincenti. Domenica 12 maggio, le semifinali

Ven, 10/05/2013 - 14:57

Condividi su:

CALTANISSETTA – Quarti di finale, emozionanti e combattuti che hanno regalato molteplici emozioni ai molti spettatori presenti. I play-off della quinta edizione del trofeo SDM di calcio a 5 “Memorial Donzella”, hanno reso noti i nomi delle quattro semifinaliste. Il penultimo atto della più importante kermesse di futsal dilettantistico della provincia nissena è in programma domenica 12 maggio, presso i campi dei “F.lli Lombardo” in via Pietro Leone, sede ufficiale del torneo: ore 09:30 Il Galletto – Falzone Parquet; a seguire Althea Spose – Vendere Tutto.

Faticano non poco i campioni in carica del “Il Galletto” per avere ragione dello “Sporting CT C5”: 4 a 2 il risultato finale; determinante la tripletta di Marco Giorgio e l’assolo di Raffaele Spinelli”. Avversari a segno per due volte con Simone Capici. “Althea Spose” ha superato, altra gara di grande spessore tecnico e tattico, per 5 a 3 “Bet Service”. Determinanti le segnature di Alessandro Cereda e Gigi Dettori (una doppietta ciascuno) e l’invenzione di Francesco Carlino. Sconfitti che hanno lottato strenuamente grazie alla doppietta di Salvatore Cataldi e l’acuto di Salvatore Augello.

Meno agevole di quanto faccia pensare il risultato, il successo per 7 a 4 dei “Vendere Tutto” contro il “Real Team”. Gli sconfitti hanno mantenuto il vantaggio per gran parte della contesa forti delle reti di Marco Giardina (2) , Santamaria Carmelo e Gianluca Chuina (1 gol ciascuno). Soltanto nella parte conclusiva del match i “Vendere Tutto” hanno staccato il biglietto per la semifinale grazie alle cinque prodezze di Giovanni Capuzzo ed agli assoli di Enzo Riccobene e Leonardo Salerno. Infine “Falzone Parquet” non ha avuto nessuna difficoltà nello sbarazzarsi dei “Ro.Mania”: risultato finale 11 a 3. Vincitori a segno con Alessandro Scalia (5), Francesco Guittardi (3), Alessandro Scalia (2), Omar Seminara (1). Il passivo è stato attenuato dalle reti di Claudiu Andrici, Ion Serbanu e Cristi Vasili.

Pubblicità Elettorale