Salute

Successo interno della Sancataldese: la salvezza diretta si decide nell’ultima gara di campionato

Redazione

Successo interno della Sancataldese: la salvezza diretta si decide nell’ultima gara di campionato

Lun, 15/04/2013 - 11:17

Condividi su:

SAN CATALDO – La Sancataldese, fra le mura amiche, ha superato per 1 a 0 il Bagheria e rinfocolato le speranze di salvezza diretta. Il portiere Di Carlo e i giovani locali hanno firmato l’impresa. I seniores Di Franco e Genova non hanno ricoperto nel migliore dei modi il ruolo di trascinatori della giovane truppa verdeamaranto in questa partita decisiva contro i palermitani.ffF

Primo tempo a senso unico, con i padroni di casa che in più occasioni sfiorano il vantaggio. Al 37’ Niccoli timbra l’incrocio con una saetta dal vertice dell’area. Al 42’ giunge il gol che decide la gara: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Martorana con una violenta incornata fa esplodere il “Valentino Mazzola”. La prima frazione si conclude con un miracolo dell’estremo difensore locale Di Carlo.

Nel secondo tempo il Bagheria aumenta l’intensità del ritmo favorita da una Sancataldese troppo rinunciataria. Sugli scudi il numero uno Di Carlo che blinda il risultato con pregevoli interventi, l’ultimo compiuto in pieno recupero. Al triplice fischio finale, meritati applausi per gli juniores sancataldesi, davvero encomiabili per la prestazione offerta. Citazione di merito per i classe 1995: Patera, Niccoli, Martorana, Anzalone, Agnello, Albeggiani Adesso alla conclusione del campionato mancano soltanto novanta minuti: da brivido la contesa conclusiva contro la Parmonval, necessaria una vittoria per evitare i play-out.

Si ringrazia per la collaborazione Gino Magro.

Pubblità Elettorale