Salute

Automobilismo, stasera premiazione Campionato Sociale 2012 del Serradifalco Team Racing

Redazione

Automobilismo, stasera premiazione Campionato Sociale 2012 del Serradifalco Team Racing

Sab, 22/12/2012 - 08:11

Condividi su:

SERRADIFALCO – Si svolgerà stasera alle 19 presso Palazzo Mifsud la cerimonia di premiazione del Campionato Sociale 2012 organizzato dall’A.s.d. Serradifalco Team Racing.

Per l’occasione, via Duca sarà chiusa al traffico per ospitare l’esposizione delle vetture dei piloti associati all’A.s.d. Serradifalco Team Racing.

Nel corso dell’evento, patrocinato dal Comune di Serradifalco e dalla Camera di Commercio di Caltanissetta, saranno premiati gli associati che si sono affermati, grazie ai loro risultati, nelle varie discipline dello sport automobilistico regionale.

Saranno presenti le autorità locali, gli associati al Serradifalco Team Racing e i partecipanti al “1° Autoslalom Città di Serradifalco”, svoltosi lo scorso 10 giugno con la partecipazione di 64 piloti, che hanno dato vita ad una gara frizzante e combattuta, segnando un ottimo avvio del “Challenge Paliké 2012”.

L’ A.s.d. Serradifalco Team Racing nasce nel 2008 per la volontà del presidente Leonardo Agnello e del vice presidente Gioacchino Lombardo e del consigliere Giuseppe Farrauto. Nel maggio del 2012, in prossimità dell’Autoslalom Città di Serradifalco, il direttivo è stato rinnovato con la conferma del presidente Leonardo Agnello e del vice Gioacchino Lombardo, mentre è subentrato a Giuseppe Farrauto il neo-consigliere Marcello Palermo.

Attualmente i soci dell’associazione sono: Michele Milazzo, Salvatore Dipisa, Michele Burgio, Danilo Fina, Calogero Tulumello, Carmelo Lanzalaco, Giovanni Middione, Massimiliano Petix e Davide Migliore.

Inoltre collaborano attivamente al team Gaetano Calabrese, Salvatore Tulumello, Angelo Lonobile e Leonardo Bruccoleri.

Laura Spitali

Pubblicità Elettorale