Salute

Mountain bike, il team Lombardo presenta la stagione 2013

Redazione

Mountain bike, il team Lombardo presenta la stagione 2013

Dom, 11/11/2012 - 17:14

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è svolta ieri sabato 10 novembre a Caltanissetta, presso la sala conferenze del Coni, la presentazione della stagione agonistica del Team Lombardo. Presenti il presidente del Coni Giuseppe Iacona, l’assessore allo sport Gaetano Angilella, il presidente  del comitato provinciale della Fci Calogero Rivituso, ha condotto la serata con maestria Luigi Spitali, senza dubbio il più grande conoscitore del ciclismo Siciliano.

Dal numero dei presenti, che hanno gremito la sala, si capisce l’enorme interesse che c’è attorno a questo Team che nasce a Caltanissetta ma racchiude le migliori realtà della mountain bike siciliana, supportato da una delle aziende ciclistiche più importanti d’Italia che ha le sue radici a Buseto Palizzolo (TP).

Infatti la serata e’ iniziata con la lettura del messaggio che l’amministratore delegato della Lombardo Cicli spa, Emilio Lombardo, ha inviato a tutti i presenti ed ai componenti del Team, augurando un’altra stagione piena di successi.

Questi gli obiettivi del 2013, con l’avventura nel ciclocross e la partecipazione al giro d’Italia, si inizia sabato prossimo in Basilicata e domenica in Puglia.

Gli altri obiettivi restano invariati con la partecipazione al campionato italiano d’inverno a quello assoluto sia di cross country che Marathon, obiettivo coppa Italia per i più piccoli del team, per i giovanissimi la coppa Sicilia ed il meeting nazionale.

Questi gli atleti agonisti che vestiranno i colori Lombardo nel 2013
Farnisi Mirko, Andolina Claudia, Sardina Stefano, Fazio Giovanni, Fazio Dario, Ferreri Antonio, Riccioli Cristian, Mannino Vincenzo, Ianni Samuele, Trupia Giulio, Giordano Francesco, Trupia Valeria, Ianni Matteo.
Gli amatori saranno: Mezzasalma Maurizio, Licitra Gianni, Dipasquale Carmelo, Tandurella Andrea, Musso Nicolò, Lombardo Vito, Zagarella Giuseppe, Siragusa Aldo, Scarlata Attilio, Lanzafame Marcello, Saia Mariano, Vinci Umberto.

Gli atleti del team affronteranno la stagione in sella alla Stelvio 26 e alla 29 Italia Lombardo corsa

Pubblicità Elettorale