Salute

Volley: nonostante il periodo economico difficile, la Look Nissa s’iscrive in C

Redazione

Volley: nonostante il periodo economico difficile, la Look Nissa s’iscrive in C

Dom, 02/09/2012 - 18:04

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nel corso di una riunione tenutasi nei giorni scorsi, la dirigenza della LOOK NISSA VOLLEY ha deciso di iscriversi al campionato di serie C di II livello nazionale.
La LOOK Nissa Volley era stata assegnata sia al campionato di serie C sia a quello di serie D essendo stata promossa a pieni voti dal campionato di I divisione.
Si era pensato all’inizio di rinunciare alla serie C per dar modo ai giovani atleti nisseni, in forza alla squadra, di ”farsi le ossa” in un campionato minore come quello regionale di serie D potendo anche risparmiare qualcosa in questi tempi di crisi e di assenza di sponsor.
Proprio in funzione di questa crisi e in considerazione del fatto che ormai lo sport a Caltanissetta piange lacrime di sangue, il Presidente del sodalizio Claudio Palazzolo ha ritenuto giusto non privare la città di una visibilità maggiore e fare un ulteriore sacrificio per mantenere a livelli nazionali una squadra così blasonata che ormai vanta una tradizione ventennale. In piena sintonia con il direttore sportivo Piero Mammana hanno perciò deciso di iscrivere la squadra al campionato a cui apparteneva di diritto e rinunciare alla serie D. Ovviamente alla prima squadra si affiancheranno tutti i campionati giovanili della Federazione oltre alle attività di minivolley e superminivolley.
Tutti gli atleti del Club sono allenati da Mister Dario Neto che al Palacannizzaro di Pian del Lago inizierà la preparazione atletica già da questo martedi in considerazione del sacrificio maggiore che si chiederà ai giovanissimi atleti targati LOOK NISSA VOLLEY.

Pubblità Elettorale