Salute

ARS. Duro botta e risposta Maira-Cracolici su assestamento di bilancio

Redazione

ARS. Duro botta e risposta Maira-Cracolici su assestamento di bilancio

Mar, 31/07/2012 - 20:25

Condividi su:

PALERMO – “Ho preso atto degli interventi di tutti i deputati, di tutti i gruppi, anche del Pd, che hanno fatto chiarezza sulla posizione espressa da me in conferenza capigruppo in ordine alla necessita’ di affrontare con l’assestamento di bilancio emergenze come quella dei precari e del trasporto urbano e marittimo. Mi sono convinto che stasera Antonello Cracolici ha raccontato tante fandonie al limite
della pusillanimita’ nei miei confronti”. Lo afferma Rudy Maira, esprimendo evidente risentimento rispetto a alle affermazioni di Aula Antonello Cracolici, presidente dei parlamentari del Pd, che ha criticato in Aula il suo comportamento in sede di capigruppo in ordine ai provvedimenti finanziari da esaminare con priorita’ in assemblea. “Alla base del suo agire odierno, ribadisco esserci il fatto che egli non e’ piu’ la mosca cocchiera di questo palazzo, che oggi proprio a Cracolici ha dato una bella spruzzata di ddt politico” ha infierito Maira.
Ma Cracolici risponde per le rime:”Le espressioni utilizzate dall’onorevole Maira sono talmente volgari ed imbarazzanti che si commentano da sole. Dispiace che simili frasi siano state proinunicate da chi, evidentemente, non e’ degno di sedere fra i banchi del Parlamento siciliano”.