Salute

Lovetere(Gruppo Missto) ai vecchi “compagni” del Pdl:”Reazione misera e velenosa”…serpenti a Palazzo del Carmine

Redazione

Lovetere(Gruppo Missto) ai vecchi “compagni” del Pdl:”Reazione misera e velenosa”…serpenti a Palazzo del Carmine

Mar, 12/06/2012 - 19:38

Condividi su:

CALTANISSETTA – Non mi potevo che aspettare una reazione simile da parte dei miei vecchi compagni di gruppo; scomposta, misera nei toni e negli argomenti e perfino velenosa. In perfetta sintonia con il loro comportamento assunto in questi tre anni vita consiliare (fortunatamente non da tutti).

Fare da grancassa a consiglieri come Oscar Aiello mi da fastidio ma è doveroso, almeno per l’elettorato che mi ha votato, dare una risposta.

Mi si dice che voglio essere rappresentato da un assessore. Io ho sempre chiesto una azzeramento della Giunta attuale perché non rappresenta nessuna maggioranza politica che andrebbe invece ricostituita. Abbiamo perso  già tre consiglieri, si rischia di perderne altri se il percorso politico a suo tempo tracciato è finito per identificarsi solo nel Sindaco e in qualche suo interessato sostenitore. Continuerò in seno al coordinamento provinciale a chiedere un chiarimento politico con l’impegno sacrosanto e ribadito di non avere assessori di riferimento, con buona pace di Aiello, Bellavia e compagni.

Io non mento mai e anzi la mia franchezza è riconosciuta da tutti per cui mi piacerebbe avere un confronto su basi serie e fatti concreti e non sul chiacchiericcio e su ipotesi di inciuci.

Michelangelo Lo Vetere

Il comportamento del gruppo del PdL nei miei confronti è stato stigmatizzato anche dal coordinatore provinciale. La verità piuttosto sembra quella che mi si è voluto metter da parte perché io sono  troppo lontano “dalle logiche di fede a prescindere”.  Non si tratta caro Oscar di restare sulla nave o scendere, il punto è che il tuo comportamento e quello di coloro che non riescono a fare autocritica, ad accettare visioni diverse, a non valutare punti di vista opposti, portano all’affondamento della nave come abbiamo ampiamente potuto constatare subito dopo le ultime elezioni amministrative.

Che senso ha continuare a far la politica della foglia di fico quando l’opinione pubblica ormai ha capito perfettamente quali giochetti interessano a coloro che gestiscono il potere. Il sottoscritto non ha intenzione di fare da parafulmine, altro che abbandonare la nave! In tempi non sospetti le mie critiche hanno fatto capire da che parte sto e non sono certamente le vicende politiche odierne a farmi venire la nausea che ha origini molto più antiche.

Io non alimento l’antipolitica ma combatto da sempre la cattiva politica, quella che ci sta portando alla deriva senza che nessuno abbia mai avuto il coraggio di dirlo e gridarlo.

Lovetere Michelangelo

Pubblicità Elettorale